Il TENNIS CLUB TERNI ospita dal 19 giugno al 02 luglio il TORNEO OPEN MASCHILE 4800, torneo di tennis a partecipazione straniera, aperto a giocatori con classifica minima 3.5.

Il torneo è inserito come Special Event nella 38° Edizione del circuito “Umbria Tennis Grand-Prix”, il più longevo circuito italiano.

Montepremi previsto per l’open 4400,00 euro e 400,00 euro per la conclusione di III categoria.

Il Tennis Club Terni, a cinque minuti dal centro, da oltre quarant’anni protagonista della vita sportiva e sociale della città, con i suoi 12 ettari di parco è il luogo ideale per i tanti appassionati di tennis che amano seguire incontri di buon livello.

L’evento sportivo è organizzato con il contributo della Fondazione CARIT ed è volto anche alla promozione e alla valorizzazione delle bellezze del territorio.

Il Tennis Club Terni ringrazia

e quanti hanno offerto la loro collaborazione per la riuscita dell' evento