Data: 13-10-2021

DA LUNEDI' 18 OTTOBRE 2021 LA SEGRETERIA RIPRENDE  L’ORARIO INVERNALE CON L’APERTURA IL LUNEDI’ ALLE ORE 14:00 E CHIUSURA ALLE ORE 19:00.

TUTTI GLI ALTRI GIORNI L'ORARIO RIMANE DALLE 10:00 ALLE 19:00.

CAMPUS ESTIVO 2023

Vi informiamo che il 12 Giugno inizierà il Campus Estivo, con le stesse modalità dello scorso anno, quindi con la possibilità di entrare dalle ore 8.00 alle ore 9.00 e di uscire alle ore 13.00, alle ore 14.00 se ci si ferma a pranzo o alle 17.00 . Gli sport saranno tennis, nuoto, golf e padel oltre ad attività ludico didattiche, calcetto e pallavolo. Per qualsiasi altra informazione contattate la segreteria! Vi aspettiamo

TENNIS TROPHY KINDER

IL TENNIS TROPHY KINDER E' RISERVATO A RAGAZZI DAI 10 AI 16 ANNI GARE IN PROGRAMMA : UNDER 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 16 SI SVOLGERA' AL TENNIS CLUB TERNI DA DOMENICA 11 A DOMENICA 18 GIUGNO

SCUOLA TENNIS 2022 - 2023

SCUOLA TENNIS 2022 - 2023 MINI TENNIS - SAT – PRE AGONISTICA – AGONISTICA - STAGE WEEKEND - STAGE ESTIVI INIZIO CORSI LUNEDI' 12 SETTEMBRE PROVA GRATUITA 3 SETTEMBRE DALLE 15.00 ALLE 18.00 PER INFO CONTATTARE: ROBERTO CONTI 393.9555723 SEGRETERIA TENNIS 0744.407889

TORNEO OPEN MASCHILE 4800

Lunedi’ 26 giugno si parte con la seconda categoria nel TORNEO OPEN MASCHILE 4800, torneo di tennis organizzato dal TENNIS CLUB TERNI con il contributo della Fondazione CARIT. Sabato sono stati definiti i 4 qualificati dal tabellone di terza categoria: Gianluca Ippolitoni 3.1 (ASD Punta del Lago – VT), Emilio Tomas Santa Cruz 3.1 (ARGENTINA), Edoardo Orlandi 3.1 (Enjoy Sporting Club - RM) e Jeronimo Paulo Mazzei Montana 3.2 (ARGENTINA). I quattro qualificati oltre ad entrare nel tabellone di seconda categoria si divideranno il montepremi di 400,00 € riservato alla conclusione della terza categoria. Il tabellone principale, con un montepremi di 4400,00 € prevede 33 giocatori di seconda categoria. Il primo favorito è Gianluca Di Nicola 2.2 (CT Bologna ASD – BO) mentre la seconda testa di serie è l’umbro Stefano Baldoni 2.2 tesserato con il CT Giotto (AR), terzo è stato inserito Marco Dessì 2.2 (TC Viterbo – VT) mentre quarta testa di serie il perugino Andrea Militi Ribaldi 2.3 (Junior Tennis Perugia – PG)  e a seguire Andrea Rita 2.3 (AT Tolentino ASD – MC). L’evento sportivo organizzato dal TENNIS CLUB TERNI non è solo sport, ma è anche l’occasione per valorizzare la provincia di Terni, promuovendo le sue bellezze paesaggistiche e ambientali, la sua storia e la sua cultura allo scopo di incrementare l’attrattività turistica del territorio. Per tutta la durata del torneo il TENNIS CLUB TERNI dedicherà degli spazi (brochure, social, etc.) per promuovere i comuni del territorio che hanno risposto a questa iniziativa in modo che il torneo sia anche uno spunto per i giocatori, per gli accompagnatori e per il pubblico per conoscere il territorio. Un doveroso ringraziamento alla Fondazione Cassa di Risparmio di Terni e Narni, all’Agenzia Generali Terni – Corso del Popolo, a La Romita Tennis Club Restaurant e a quanti hanno offerto la loro collaborazione per la riuscita della manifestazione: palestra E110 Asd, Romita Padel Club, Happy Sport, Hotel Michelangelo, Garden Hotel Terni, Classic Hotel Tulipano e Diamante Rosso Residence. Tutte le informazioni relative all’evento su www.tennisclubterni.it e sulla pagina facebook TENNIS CLUB TERNI.

CONSIGLI FIT